Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gli sviluppatori di Get Even annunciano un nuovo titolo, un FPS multiplayer

Probabilmente sarà un'esclusiva PC.

The Farm 51, lo studio responsabile del recente Get Even (qui la nostra recensione) ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo titolo, un FPS votato al multiplayer. World War 3, questo il nome del gioco, vedrà diverse fazioni contendersi il mondo in un setting futuristico, ambientato nella terza decade del 21esimo secolo.

Come riporta Gameranx, il gioco proporrà un gameplay molto realistico, basato sul gioco di squadra, e sarà anche possibile utilizzare i veicoli per combattere e spostare le truppe. Stando alla descrizione del team, il gioco proporrà delle location molto dettagliate e curate, alcuni esempi saranno Varsavia, Mosca e Berlino, e verrà sviluppato in collaborazione con alcune realtà che militano nell'industria delle armi e nel settore militare.

E voi cosa ne pensate? Se volete maggiori informazioni su World War 3 vi rimandiamo al suo sito ufficiale.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Get Even

iOS, PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti