Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch: in arrivo un buff esplosivo per Junkrat?

Possibili potenziamenti anche per la Rotobomba.

A quanto pare la curiosa coppia di criminali formata da Roadhog e Junkrat è al centro dei pensieri e del lavoro del team di Overwatch e dopo i test su un potenziamento dedicato al tank potrebbe essere arrivato il momento per un buff al nostro bombarolo folle preferito.

Come riportato da VG247.com, il principal designer Geoff Goodman ha confermato sui forum del titolo che probabilmente ci saranno delle novità in arrivo sul PTR.

"Attualmente la nostra build interna propone due cariche della Mina Dirompente. Questo permette di fare cose davvero fantastiche lanciandosi in battaglia e avendo comunque a disposizione una carica per fuggire o lanciarsi in alto verso Pharah con la possibilità di attaccarla con un'altra mina". Questo è il primo possibile cambiamento ma a quanto pare anche la Ultimate dell'eroe di Overwatch sarebbe oggetto di alcuni test.

"Stiamo sperimentando con velocità o salute maggiore per quanto riguarda la Rotobomba. Non vorremmo proporre entrambi i buff ma in ogni caso dovrebbe rivelarsi più affidabile e utilizzabile in più situazioni".

Cosa ve ne pare? Junkrat ha effettivamente bisogno di qualche potenziamento?