Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un nuovo trailer gameplay per F1 2017 mostra la line-up delle auto iconiche

Born to… make history.

Ormai mancia un mese arrivo sugli scaffali dei negozi di F1 2017, e Codemasters e Koch Media hanno pubblicato un nuovo trailer gameplay che mostra come il gioco si espande nella storia e presenta le sue nuove funzionalità. F1 2017 non solo permette ai giocatori di guidare le ultime vetture all'avanguardia, ma offre anche l'accesso a 12 delle iconiche auto classiche.

Sapevate che nel titolo saranno presenti anche quattro McLaren Storiche, assieme ad altre quattro fantastiche Ferrari?

Guarda su YouTube

Previsto per il 25 agosto, F1 2017 permetterà inoltre di girare sulla pista di Monaco in notturna, per la prima volta nella storia della serie. Oltre ai 20 circuiti ufficiali della stagione in corso, e Monaco di notte, i giocatori potranno mettersi alla prova con quattro nuovissimi circuiti brevi: Inghilterra, Bahrain, USA ed un altro tracciato che sarà annunciato prossimamente.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

F1 2017

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti