Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dead by Daylight, nuove immagini per il DLC "A Lullaby for the Dark"

Il contenuto è disponibile per PC.

Cme segnalato da Dualshockers, il nuovo DLC "A Lullaby for the Dark" di Dead by Daylight, che introduce il nuovo killer "The Huntress", è disponibile ora per PC, per l'occasione Behaviour Digital e Starbreeze Studios hanno condiviso in rete nuovi screenshot visibili qui di seguito:

Nel nuovo capitolo dedicato a Dead by Daylight, ci ritroveremo alle prese con il nuovo killer di sesso femminile che indosserà una terrificante maschera da coniglio e userà come armi asce da lancio per colpire le vittime a distanza.

Dead by Daylight è un titolo horror multiplayer asimmetrico (4 vs 1) in cui uno spietato killer dovrà dare la caccia a quattro sopravvissuti che tenteranno di scappare da un terribile incubo. I sopravvissuti giocheranno con una visuale in terza persona e dovranno cercare con tutte le loro forze di evitare di essere catturati, torturati e uccisi dal killer. Il killer invece giocherà con una visuale in prima persona focalizzando la sua azione principalmente sulla caccia e l'eliminazione sistematica dei sopravvissuti.

Rimaniamo ancora in attesa di notizie riguardo la pubblicazione di "A Lullaby for the Dark" per PlayStation 4 e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dead by Daylight

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti