Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La Regalia di Final Fantasy XV arriva gratuitamente su Forza Horizon 3

Purtroppo però non volerà.

Chi ha giocato a Final Fantasy XV conoscerà benissimo la Regalia, l'auto di lusso che i protagonisti del titolo di Square Enix guidano per spostarsi nel mondo di gioco. La mancanza di un vero e proprio comparto racing però limita le potenzialità della macchina, ed è proprio per ovviare a questa mancanza che l'auto è in arrivo anche sul simulatore di corse Forza Horizon 3.

Guarda su YouTube

Come riporta Polygon, la Regalia arriverà infatti in Forza Horizon 3 tramite download gratuito, disponibile per chiunque abbia Forza Horizon 3 su Xbox One o Windows 10, oppure Final Fantasy XV su Xbox One. Il codice per ottenere il pacchetto verrà distribuito tramite messaggio il primo agosto.

Stando agli sviluppatori, la Regalia è una macchina di lusso equipaggiata con un propulsore molto potente, un V12 da 7.2 litri e da 536 cavalli, e sarà possibile guidarla con la capotta abbassata nella versione già vista in Final Fantasy. Purtroppo però, al contrario del titolo Square Enix, su Forza Horizon 3 la Regalia non potrà assolutamente volare.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Forza Horizon 3

Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti