Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, ecco un nuovo video con la partecipazione di Kumail Nanjiani nei panni di The Agonizer

Vediamo insieme il filmato condiviso da Warner Bros. Interactive Entertainment.

Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha rilasciato un nuovo video di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra con la partecipazione di Kumail Nanjiani (The Big Sick, Silicon Valley) nei panni di The Agonizer, un Orco nemico vivace quanto letale, che sarà solo una delle numerose personalità che i giocatori potranno incontrare grazie al sistema Nemesis nel gioco d'azione a mondo aperto di prossima uscita.

Svelato per la prima volta al Comic-Con International di San Diego, il video getta un primo sguardo sul personaggio dell'Orco di Nanjiani, con una serie di battute divertenti in cui i giocatori potranno imbattersi durante l'esperienza di gioco. Gli spettatori potranno anche sbirciare dietro le quinte e guardare alcuni momenti della sessione di registrazione della voce, in cui Nanjiani stesso parla anche della sua preparazione per il ruolo.

Per chi ne vuole sapere di più sul gioco, vi rimandiamo alla nostra anteprima, qui sotto potete vedere il nuovo video di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra:

Cover image for YouTube videoLa Terra di Mezzo™: L'Ombra della Guerra™ con Kumail Nanjiani Trailer Ufficiale

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà disponibile per Xbox One X, Xbox One, PC con Windows 10 (su Windows Store e Steam), PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro a partire dal 10 ottobre 2017.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti