Monster Hunter World arriverà entro il mese di marzo del 2018

La conferma arriva da Capcom durante l'ultimo report finanziario.

Come riportato da Dualshockers, in occasione dell'ultimo report finanziario di Capcom sono emerse interessanti informazioni. Innanzitutto le vendite nette sono cresciute del 7,5% nell'ultimo trimestre, un periodo in cui la celebre compagnia ha incassato la cifra di 11,746 milioni di yen, le entrate operative, come potete vedere nell'immagine in basso, sono invece a quota 784 milioni di yen.

Capcom

Entrando più nello specifico, questi risultati sono stati ottenuti soprattutto grazie a titoli come Resident Evil 7, con 3.7 milioni di copie distribuite, Ultra Street Fighter II The Final Challengers e Monster Hunter XX per 3DS, riguardo l'ultimo titolo menzionato vi segnaliamo l'1,7 milioni di copie distribuite solo in territorio giapponese.

Infine, il report, è stata l'occasione per scoprire che Monster Hunter World, del quale vi abbiamo già proposto un video con tutte le 14 tipologie di armi, arriverà entro il mese di marzo del prossimo anno: Capcom ha confermato che, proprio da questo titolo e dalla versione Switch di Monster Hunter XX, si aspetta ottimi numeri entro la chiusura dell'anno fiscale, cioè il 31 marzo 2018.

monster_hunter_world

Che ne pensate di questi dati e dell'arrivo di Monster Hunter World?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza