Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciato il Season Pass di Wolfenstein II: The New Colossus: tre DLC storia con tre nuovi protagonisti

Alla scoperta di Cronache della Libertà.

Non c'erano avvisaglie di annunci di questo tipo ma a quanto pare Wolfenstein II: The New Colossus potrà contare sulla presenza di un Season Pass intitolato "Cronache della Libertà".

Come riportato da DualShockers, il Season Pass in questione ha un prezzo di €24,99 e include tre DLC storia (potranno essere acquistati anche singolarmente) che al momento non hanno ancora una data d'uscita precisa ma che si concentreranno su tre storie secondarie aventi dei protagonisti completamente diversi dal classico Blazkowicz. I tre DLC sono:

  • Le Avventure di Pistolero Joe: il protagonista è un ex quarterback professionista, Joseph Stallion, che si fa strada tra una marea di nazisti dalle rovine di Chicago fino alla vastità dello spazio.
  • I Diari dell'Agente Ombra Letale: segue le vicende dell'ex agente OSS e assassina, Jessica Valiant. Jessica si dovrà infiltrare in un bunker nazista in California e scoprire tutti i segreti dell'Operazione San Andreas.
  • Le Mirabolanti Imprese di Capitan Wilkins: vestiremo i panni dell'eroe dell'esercito americano, il Capitano Gerald Wilkins, in una missione per smantellare Operation Black Sun nell'occupata Alaska.

Coloro che effettueranno il pre-order del titolo riceveranno un bonus legato proprio a questi DLC. Episode Zero è una missione che introduce i protagonisti delle storie del Season Pass.

Cosa pensate di questo annuncio? La decisione di sviluppare delle storie secondarie attraverso dei DLC vi pare azzeccata?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti