Electronic Arts: secondo Blake Jorgensen il rinvio di Red Dead Redemption 2 Ŕ un bene per tutti i publisher

EA si allinea alle dichiarazioni di Ubisoft.

Electronic Arts, durante l'ultima conferenza con gli investitori, si è allineata con le recenti dichiarazioni rilasciate da Ubisoft per quanto riguarda il rinvio dell'uscita di Red Dead Redemption 2.

La compagnia francese aveva confermato che lo slittamento dell'uscita del titolo di Rockstar poteva portare benefici ai propri titoli in uscita, ora è Blake Jorgensen di EA a lasciare alcune dichiarazioni in merito.

Secondo le parole di Jorgensen, riportate da Gamespot, l'uscita nella primavera del 2018 di Red Redemption 2 è un bene per tutti i publisher, che permetterà agli addetti ai lavori di valorizzare l'uscita dei propri titoli.

Jorgensen, tuttavia, ci tiene a sottolineare che giochi di peso come GTA 5 o il prossimo Red Dead Redemption sono un bene per l'industria, poiché vi è una maggior diffusione di console e una crescita generale del mercato.

3236528_rdr2_screenshot_006

E voi che ne pensate?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza