PlayerUnknown's Battlegrounds è il gioco non Valve con il picco di giocatori più elevato su Steam

L'ennesimo record di un fenomeno inarrestabile.

Mentre si discute della sua community e di come sia importante riuscire a gestirla in maniera efficace, PlayerUnknown's Battlegrounds continua la sua corsa inarrestabile inanellando record su record. L'ultimo è stato celebrato dagli sviluppatori stessi che non possono che festeggiare l'ennesimo grandissimo risultato.

Come riportato da Eurogamer.net, il titolo è diventato il gioco non Valve con il picco di giocatori più elevato su Steam. Per riuscire a raggiungere questo risultato l'opera di Bluehole è riuscito a superare nomi davvero importanti come Left 4 Dead, Civilization VI, No Man's Sky, Payday 2 e soprattutto GTA V e Fallout 4.

Ecco l'immagine che dimostra quest'ultimo record:

1

Anche se Counter-Strike: Global Offensive e Dota 2 sono ancora parecchio lontani, il successo di questo gioco non può ovviamente passare inosservato. Cosa ne pensate? Lo avete provato con mano e ne siete rimasti folgorati o pensate che questi risultati siano immeritati?

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza