Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco uno spettacolare controller ispirato a God of War

Un'opera dalla qualità eccelsa.

Quando si discute del nuovo God of War in arrivo su PS4 non si può non citare la notevole mole di cambiamenti rispetto alle classiche avventure di Kratos. A livello di gameplay, di telecamera, di ambientazione e di Kratos stesso ci troviamo alle prese con un titolo molto diverso.

Quest'oggi, tuttavia, non parliamo direttamente del gioco ma di un'opera che si ispira alla serie dei Santa Monica Studios. Devin Smith è un'artista che si occupa anche di controller custom e che in questo caso ha deciso di dedicarsi al franchise di Sony con un DualShock 4 davvero bellissimo da vedere e ricco di dettagli estremamente curati.

Ecco le immagini riportate da Kotaku:

Il controller ha delle rune che si illuminano rimpiazzando il classico led del controller e una piccola parte in pelle sollevabile al di sopra del touchpad. Il lavoro sul DualShock 4 ispirato a God of War è solo una delle tante opere di Smith e nel caso in cui siate incuriositi dal suo lavoro vi invitiamo a visitare il suo sito ufficiale.

Cosa pensate di questo bellissimo controller?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti