Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Una nuova, ambiziosa mod per Grand Theft Auto 5 vi porta nello spazio

Dove nessuno può sentirvi urlare.

Come se la Los Santos dipinta nell'ultimo capitolo della saga di GTA non fosse già abbastanza grande e densa di attvità da compiere, arriva una mod per tutti coloro che hanno già completato il gioco al 100% e cercano un altro mondo da esplorare. Magari catapultandosi nello spazio più profondo.

La mod in questione, chiamata non a caso Grand Theft Space, vi permetterà infatti di abbandonare la terreste Los Santos per partire verso nuovi pianeti da esplorare, nel quale troverete anche qualche alieno da combattere (visto che di riferimenti agli alieni nel gioco base ce ne sono pochi).

Guarda su YouTube

Per il suo lancio la mod metterà a disposizione degli utenti quattro missioni, assieme ad una serie di shuttle e di veicoli lunari. Altre caratteristiche molto interessanti saranno la possibilità di sperimentare la gravità zero ed i viaggi interstellari, che a detta degli sviluppatori verranno resi il più fedele possibile alla realtà.

Al momento la mod è ancora in fase di sviluppo e non ha una data d'uscita ufficiale. E voi cosa ne pensate? Avete già acquistato GTA 5?