La versione Xbox One di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy confermata da un'immagine dell'interfaccia?

Gli indizi si accumulano.

Che la conferma ufficiale dell'esistenza della versione Xbox One di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy sia dietro l'angolo? Le voci e gli indizi più o meno credibili sono ormai diversi e a questa folta schiera di rumor si aggiunge una nuova interessante indiscrezione.

Kara Zisa è un'artista che si occupa della realizzazione di illustrazioni e anche interfacce utente per diversi giochi, tra questi spuntano parecchie collaborazioni con Activision e ovviamente anche Crash Bandicoot N. Sane Trilogy. Sul sito ufficiale dell'artista era comparsa un'immagine poi prontamente rimossa che mostrava l'interfaccia utente del gioco ma con i pulsanti del controller di Xbox One.

Nonostante la pronta rimozione l'immagine non è di certo passata inosservata.

1

Naturalmente nulla di ufficiale al momento ma considerando la mole di rumor e indizi l'annuncio della versione Xbox One (e perché no, PC), non sarebbe assolutamente da escludere e potrebbe solo essere questione di tempo in base a degli accordi tra Activision e Sony. Cosa ne pensate?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza