Annunciato nel corso del ChinaJoy 2017, Sinner: Sacrifice for Redemption, è un action RPG che s'ispira molto alla celebre serie di Dark Souls e, nella giornata di ieri, già vi abbiamo riportato un video off-screen che mostrava il titolo in azione.

Come segnalato da Gematsu, il gioco sbarcherà in occidente su PlayStation 4, Xbox One e PC, per l'occasione vi proponiamo il trailer di annuncio:

In Sinner: Sacrifice for Redemption vestiremo i panni di Adam, un soldato che deve redimere la sua anima e nella nostra avventura dovremo affrontare 8 boss, 7 rappresentano i vizi capitali. Il titolo si presenta con un livello di difficoltà elevato, in linea con recenti titoli come ad esempio Dark Souls, in ogni scontro dovremo abbassare un livello di una statistica e più andremo avanti, più i combattimenti saranno difficili, questo costringerà i giocatori a calcolare le loro tattiche di combattimento in modo oculato.

Sinner: Sacrifice for Redemption è atteso per il terzo trimestre del 2018.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.