Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciati alcuni nuovi DLC gratuiti per Yakuza Kiwami

Arriveranno verso la fine dell'estate.

Se avete già completato al 100% Yakuza Kiwami ed avete sete di contenuti, vi farà piacere sapere che sono appena stati annunciati nuovi contenuti per il gioco che verranno resi disponibili a partire dal 5 settembre; i DLC saranno disponibili automaticamente nel gioco con una patch e potranno essere ottenuti da Bob Utsunomiya, il clown presso il Tenkaichi Street Gate.

I quattro contenuti esclusivi si intitoleranno Kiwami Fun Pack, Kiwami Street Pack, Kiwami Fun Pack 2 e Kiwami Street Pack 2, disponibili rispettivamente il 5, 12, 19 e 26 settembre. I DLC renderanno disponibili nuovi oggetti per potenziare le prestazioni di Kiryu, nuovi outfit e armi, e automibili aggiuntive per il Pocket Circuit.

E voi cosa ne pensate? Avete già letto le nostre considerazioni sulla somiglianza tra Yakuza Kiwami e Shenmue?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Yakuza Kiwami

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti