Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Annunciato il pacchetto DLC “Monsters” per Lego Worlds

Gli zombie non passano mai di moda.

Warner Bros, TT Games e The LEGO Group hanno annunciato che Monsters, il secondo pacchetto di contenuti scaricabili di LEGO Worlds, sarà disponibile a ottobre a 3,99 Euro.

Il pacchetto Monsters aggiunge Monster Town, un luogo spettrale ricco di missioni spaventose e creature terrificanti, case stregate e veicoli a tema. I giocatori dovranno usare tutte le loro abilità di costruzione con i mattoncini LEGO per riparare i danni e allontanare gli zombie.

Inoltre è stato anche confermato che LEGO Worlds arriverà su Nintendo Switch il 14 settembre e lo si può già prenotare. L'edizione fisica, al prezzo di 39.99 Euro, includerà due pacchetti bonus di contenuti scaricabili premium: Classic Space, rilasciato a luglio, e Monsters, in arrivo prossimamente. La versione digitale, al prezzo di 29.99 Euro, include il gioco base i cui contenuti scaricabili sono disponibili separatamente nell'eShop. Entrambi i pacchetti di contenuti scaricabili premium saranno disponibili su tutte le piattaforme.

E voi cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Lego Worlds

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti