Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hellblade: Senua's Sacrifice, la versione PS4 Pro girerà a 1440p

Lo conferma Ninja Theory.

Poco tempo fa il team di sviluppo al lavoro su Hellblade: Senua's Sacrifice, ha confermato ufficialmente il supporto a PlayStation 4 Pro.

Ninja Theory, infatti, ha dichiarato che i giocatori PS4 Pro potranno aumentare la risoluzione di Hellblade: Senua's Sacrifice mantenendo i 30fps o, al contrario, si potrà optare per i 60fps abbassando la risoluzione.

Oggi, grazie alla segnalazione di Wccftech, abbiamo informazioni più precise riguardo la risoluzione, infatti il titolo girerà su PS4 Pro a 1440p upscalati in 4K in caso si scelga la modalità a 30fps. L'HDR, invece, non sarà presente al lancio del gioco ma verrà introdotto più avanti.

Infine, vi segnaliamo una notizia anche per gli utenti PC e stando alle dichiarazioni degli sviluppatori, per far girare Hellblade: Senua's Sacrifice a 4K e 60fps sembra che servirà una configurazione "bestiale", maggiori dettagli sui requisiti raccomandati verranno svelati a breve.

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che Hellblade: Senua's Sacrifice arriverà il prossimo 8 agosto per PS4 e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Hellblade

PS4, Xbox One, PC

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti