Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sbarcherà anche su dispositivi mobile

Una particolare versione pensata per iOS e Android.

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra per dispositivi mobili, un GDR gratuito in tempo reale che prosegue il viaggio di Talion attraverso Mordor e che includerà personaggi leggendari di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor e della trilogia di Il Signore degli Anelli come Celebrimbor, Eltariel, Gandalf il Grigio, Legolas e molti altri beniamini dei fan.

Sviluppato da IUGO Mobile Entertainment con la collaborazione di Warner Bros. Interactive Entertainment, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra per dispositivi mobili sarà disponibile ad autunno nell'App Store per iPhone e iPad e su Google Play per i dispositivi Android.

I giocatori che effettueranno la pre-iscrizione con dispositivi Apple riceveranno un pacchetto personaggi esclusivo che include Ratbag e un esercito base di Orchi, mentre quelli che si pre-iscriveranno con dispositivi Android riceveranno una versione di Shelob nella sua forma normale, che per la prima volta sarà giocabile su tutte le piattaforme. Tutti i contenuti saranno resi disponibili al lancio del gioco.

Guarda su YouTube

In La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra per dispositivi mobili, i fan della saga fanno ritorno a Mordor per prendere parte alle battaglie in tempo reale contro i potenti Orchi nemici e per radunare i migliori campioni della Terra di Mezzo, in modo che possano combattere al fianco di Talion. Ogni personaggio può essere migliorato per ottenere una serie speciale di abilità e attacchi potenziati da sfruttare in battaglia. La Terra di Mezzo™: L'Ombra della Guerra™ per dispositivi mobili introduce per la prima volta anche sui dispositivi mobili il premiato Sistema Nemesis, che offre ai giocatori la possibilità di creare un esercito di Orchi e innumerevoli esperienze personali da vivere nel gioco.

Proverete questo titolo gratuito?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra

Android, iOS, PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti