Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, la versione Nintendo Switch si mostra in un nuovo trailer

Vediamolo insieme.

Dopo avervi proposto qualche tempo fa il trailer di Nights of Azure 2: Bride of the New Moon intitolato "Dramatic Beautiful Girls", oggi si torna a parlare dl titolo di Gust e Koei Tecmo segnalandovi la pubblicazione di un nuovo trailer dedicato alla versione Nintendo Switch che, come probabilmente saprete, arriverà insieme a quelle per PlayStation 4 e PC il prossimo 27 ottobre.

Qui di seguito potete dare un'occhiata al filmato riportato da Gematsu:

Cover image for YouTube videoNintendo Switch版PV【よるのないくに2】8月31日発売

Per chi non lo sapesse, il sequel della fiaba gotica RPG Nights of Azure si svolge in una città demoniaca di finzione dell'Europa occidentale verso la fine del XIX secolo. La storia si concentra su un cavaliere di nome Alushe e le sue due amiche d'infanzia - Liliana, una sacerdotessa gentile e Ruhenheid, santo cavaliere dell'ordine di Lourdes. Mentre protegge Liliana, Alushe cade in una trappola e viene uccisa solo per essere successivamente risvegliata mezzo demone per mano della Nuova Curia, organizzazione religiosa con legami oscuri. In compagnia di una varietà di improbabili alleati con i propri passati, il forte desiderio di salvare Liliana le dà la forza di combattere le ombre che avvolgono il mondo e la motivazione di scoprire la verità sconvolgente dietro la misteriosa Regina della Luna.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti