Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un nuovo Midnight Club? La possibile conferma da alcune immagini

Un leak inaspettato e molto interessante.

L'ultimo Midnight Club lanciato sul mercato appartiene alla scorsa generazione e al 2008, ormai quasi dieci anni fa. Da Midnight Club: Los Angeles, il racing game targato Rockstar latita dal mondo dei videogiochi ma se i recenti leak dovessero rivelarsi affidabili un nuovo titolo della serie potrebbe essere in arrivo sulle console di nuova generazione.

Come riportato da Twinfinite, un utente di Reddit ha scovato un paio di immagini all'interno dei server di XboxLive.com. Le immagini mostrano un gioco intitolato semplicemente "Midnight Club" giocato su XboxOne. La natura del titolo rimane un mistero dato che potrebbe trattarsi di un capitolo completamente nuovo (magari di un reboot) ma anche di un remake.

Nel corso degli ultimi anni Rockstar ha sostanzialmente scremato i franchise su cui ha deciso di concentrarsi privilegiando i brand più remunerativi come GTA e Red Dead Reedemption e lasciando da parte altri titoli come Manhunt, Max Payne, Bully e proprio Midnight Club. Che sia arrivato il momento di tornare proprio su questo gioco di guida?

Naturalmente la natura del leak rimane un mistero ma continueremo a seguire la vicenda con molta attenzione. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe giocare a un nuovo Midnight Club?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Midnight Club 2

PS2, Xbox, PC

See 3 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti