Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Corey Gaspur: lanciata una raccolta fondi per il figlio del lead designer di BioWare scomparso

La solidarietà di amici, famiglia e tanti sconosciuti.

La scomparsa prematura di Corey Gaspur, lead designer di BioWare che stava lavorando ad Anthem e che aveva messo lo zampino in Dragon Age: Origins, Mass Effect 2 e Mass Effect 3 non è di certo passata inosservata e nelle scorse ore è anche comparsa una raccolta fondi per sostenere la famiglia di Gaspur e in particolare Cain, il figlio che tra poco compirà 4 anni.

Lanciata su YouCaring, questa raccolta ha velocemente raggiunto la cifra di $32.000 (l'obiettivo è di $38.000) e ha l'obiettivo di "assicurare un futuro per il figlio di Corey". Attualmente i sostenitori sono più di 208 tra amici, famigliari, colleghi e sconosciuti che hanno semplicemente apprezzato il lavoro di Corey.

Ecco la presentazione della raccolta fondi:

"Nella tarda serata del 28 luglio abbiamo saputo di aver perso in circostanze tragiche una fantastica persona, Corey Gaspur. La nostra amica Laura Gaspur ha quindi perso il proprio compagno di vita e il loro figlio, Cain Gaspur, ha perso suo padre. Cain compirà quattro anni il 15 agosto e lo farà senza suo padre. È assolutamente possibile che non capisca cosa sia successo e potrebbe non capirlo per diverso tempo. Per poter assicurare il suo futuro a livello di educazione e aiutarlo a capire chi era suo padre e come aveva lasciato il segno su parecchie persone, abbiamo organizzato questa raccolta nella speranza che i suoi amici e la sua famiglia donino ciò che possono in questo difficile periodo".

Anche il mondo dei videogiochi e i tanti fan di BioWare si sono attivati in favore di questa raccolta fondi.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Anthem

PS4, Xbox One, PC

Dragon Age: Origins

PS3, Xbox 360, PC

See 2 more

Mass Effect 2

PS3, Xbox 360, PC

Mass Effect 3

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti