Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Co-op e a qualche abilità avanzata nel nuovo video di Mario + Rabbids: Kingdom Battle

E ci sono anche gli skill tree.

Le ultime sono giornate piuttosto importanti per tutti coloro che non vedono l'ora di provare con mano Mario + Rabbids: Kingdom Battle o che sono semplicemente curiosi di scoprire nuovi dettagli su un'esclusiva Switch che sta stupendo sostanzialmente tutti.

L'unione tra Mario e i Rabbids sembra effettivamente funzionare e il gameplay da strategico a turni è insospettabilmente efficace e adatto alla struttura di gioco ideata da Ubisoft. Dopo il trailer di ieri vi proponiamo un nuovo video questa volta incentrato soprattutto sulla co-op e su alcune abilità avanzate. C'è anche la possibilità di dare un'occhiata agli skill tree.

Ecco il video ambientato nell'area di Spooky Trails:

Cover image for YouTube videoMario + Rabbids Kingdom Battle: Co-op Challenges and Spooky Surprises | UbiBlog | Ubisoft [NA]

Mario + Rabbids: Kingdom Battle sarà disponibile a partire dal 29 agosto e potrebbe essere una delle più improbabili e gradite sorprese di questo 2017. Cosa ne pensate? Il gioco vi convince?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti