Mentre qualche tempo fa vi riportavamo i dettagli dell'update dedicato al secondo anniversario di Rocket League, ecco che oggi giungono interessanti notizie relative al numero di giocatori attivi sull'apprezzato titolo di Psyonix.

Stando a quanto riportato da Dualshockers, Rocket League, combinando gli utenti PlayStation 4, Xbox One e PC, ha superato i 34 milioni giocatori. Un risultato molto positivo, infatti il titolo ha guadagnato 1 milione di utenti rispetto agli ultimi dati aggiornati allo scorso 30 giugno.

Psyonix ha ringraziato i fan e si ritiene soddisfatta dei risultati confermando di voler continuare a supportare il titolo.

rocket_league

Vi ricordiamo che il Rocket League è disponibile per PS4, Xbox One e PC, il gioco dovrebbe vedere la luce anche su Switch entro la fine dell'anno e, questo, potrebbe voler dire che aumenterà ancora di più il numero di giocatori.

Che ne pensate?

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.