Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

SEGA, grazie a Persona 5 sono raddoppiate le vendite

La compagnia condivide interessanti dettagli.

SEGA ha condiviso in rete interessanti dettagli sui dati di vendita dei suoi titoli e, dalle informazioni, apprendiamo che grazie a titoli come Warhammer 40:000 Dawn of War III o Persona 5 le vendite sono raddoppiate. Riguardo il secondo titolo, molto apprezzato dalla critica, vi avevamo già segnalato l'1.8 milioni di copie distribuite.

Come riportato da Dualshockers, nell'ultimo trimestre SEGA ha registrato un 51.9% di crescita nelle vendite che, quindi, risultano raddoppiate rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Inoltre, nel periodo che va dal primo aprile al 30 giugno 2017, si segnala che la compagnia ha piazzato 4.5 milioni di giochi retail in tutto il mondo, lo scorso anno, nello stesso periodo, le vendite si fermavano a 2.4 milioni. Sicuramente l'apprezzato Persona 5 ha contribuito in modo importante a questa crescita nelle vendite.

Che ne pensate di questi dati?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Persona 5

PS4, PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti