Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Take-Two prevede un anno da record con Red Dead Redemption 2 e un "nuovo titolo di un franchise di punta"

Borderlands 3 o un nuovo BioShock?

Mentre celebra l'incredibile successo di GTA V e GTA Online, Take-Two sta ovviamente guardando al futuro e in particolare al prossimo anno fiscale, un 2019 che si prospetta davvero molto importante per la compagnia.

Quelle riportate da DualShockers sono delle dichiarazioni molto interessanti per due motivi: la possibile finestra di lancio di Red Dead Redemption 2 e il riferimento a un nuovo misterioso titolo particolarmente atteso e appartenente a uno dei franchise di punta di 2K.

Queste le parole del CEO, Strauss Zelnick, per quanto riguarda l'anno fiscale 2019 (dall'1 aprile del 2018 al 31 marzo del 2019):

"Guardando avanti ci aspettiamo che l'anno fiscale 2019 sia un anno record per vendite nette e guadagno netto grazie ad attività operative guidate dai lanci di Red Dead Redemption 2 di Rockstar Games e a un nuovo titolo particolarmente atteso appartenente a uno dei franchise più importanti di 2K. Abbiamo una programmazione a livello di sviluppo molto robusta e non siamo mai stati in una posizione così positiva per la crescita a lungo termine".

Red Dead Redemtpion 2 dovrebbe, quindi, uscire dopo l'1 aprile del 2018 mentre i riferimenti a un nuovo misterioso titolo fanno pensare sostanzialmente a due possibilità. La prima e meno probabile è quella di un nuovo BioShock (serie affidata a 2K Marin) mentre quella decisamente più credibile è Borderlands 3, un titolo il cui sviluppo è già stato confermato e che potrebbe finalmente veder la luce nei prossimi due anni.

Cosa ne pensate? Il riferimento è effettivamente a Borderlands 3?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

BioShock

iOS, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, PC, Mac

BioShock 2

PS3, Xbox 360, PC, Mac

See 4 more

BioShock Infinite

PS3, Xbox 360, PC, Mac

BioShock: The Collection

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Borderlands 3

PS4, Xbox One, PC

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti