Un team di soli due giocatori ha battuto Moltres in Pokémon Go

Niantic consiglia un team di 20 giocatori per affrontare il raid.

Il Pokémon leggendario Moltres, aggiunto recentemente in Pokémon Go dopo l'introduzione di Articuno, è stato battuto da un team composto solamente da 2 allenatori.

Niantic consiglia un team di almeno 20 giocatori per affrontare e sconfiggere il leggendario uccello di fuoco, ma a quanto pare basta la giusta squadra e le mosse giuste per permettere a due persone di sconfiggere il Pokémon. Il team in questione ha usato una squadra composta da soli Golem, Pokémon particolarmente efficaci e resistenti contro Moltres.

Anche gli altri Pokémon leggendari introdotti nel gioco sono stati battuti da team molto scarni: il primo ad apparire, ed apparentemente il più forte, è Lugia, che può essere sconfitto facilmente da un team di 10 persone, mentre per Articuno ne bastano 8. Moltres, a causa delle sue debolezze, richiede solamente 6 persone per essere sconfitto facilmente, ma c'è anche chi ha fatto di meglio.

E voi cosa ne pensate? Avete già partecipato a qualche raid in Pokémon Go?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Marco Brigato

Marco Brigato

Redattore

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma č convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza