Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bungie svela i contenuti della beta di Destiny 2 per PC

Scopriamo cosa ci aspetta.

Bungie ha svelato quali saranno i contenuti della beta per PC dell'atteso Destiny 2, una beta che a quanto pare è andata molto bene, infatti sono state contate partecipazioni maggiori rispetto a quanto accaduto con il precedente capitolo.

Dopo la beta per le versioni Xbox One e PlayStation 4, tra poco toccherà anche al PC, ma quali contenuti includerà? Stando a quanto riportato da Segmentnext, la beta per PC sarà identica a quella console con una sola differenza, ovvero la mappa Javelin-4 per la modalità Controllo del Crogiolo che va a sostituire Endless Vale ambientata su Nessus.

Per il resto gli utenti PC potranno provare gli stessi contenuti già visti sulle console Microsoft e Sony e, cioè, la missione Ritorno a Casa, l'Assalto Spirale Invertita e la modalità Detonazione.

Vi ricordiamo che la beta PC di Destiny 2 è prevista dal 29 al 31 agosto, chi ha effettuato il pre-order, invece, potrà accedere il 28 agosto. Il titolo in versione definitiva arriverà il 6 settembre su PS4 e Xbox One, la versione PC verrà pubblicata il 24 di ottobre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti