Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disponibile un nuovo video gameplay per Life is Strange: Before the Storm

Di ben 10 minuti.

Se non vedete l'ora di mettere le mani su Life is Strange: Before the Storm vi farà piacere che su YouTube è disponibile un nuovo video gameplay della durata di ben 10 minuti, che vi riportiamo di seguito.

Guarda su YouTube

Queste nuove immagini mostrano un ambiente familiare di Arcadia Bay, dove una giovane Chloe sedicenne sta ancora soffrendo per la morte di suo padre e la presenza di una figura paterna, David, che non vuole accettare nella sua vita. Dopo un lento e confuso risveglio per gli eventi della sera prima alla segheria, questa scena (una versione tagliata e più corta di ciò che succederà nel gioco vero e proprio), ci mostra la casa di Chloe per la prima volta in Before the Storm e lascia intravedere il rapporto turbolento tra Chloe e David.

Vi ricordiamo inoltre che il primo dei tre episodi di Life is Strange: Before the Storm si intitola "Svegliati" e verrà pubblicato il 31 agosto 2017 su Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Brigato

Marco Brigato

Contributor

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma è convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.
Commenti