Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La Call of Duty World League Championship 2017 sta per iniziare

In palio di 1,5 milioni di dollari.

La più grande competizione di Call of Duty dell'anno, con una posta in palio di 1,5 milioni di dollari, avrà luogo all'Amway center dal 9 al 13 agosto.

Ormai siamo alle porte del più importante e conclusivo evento competitivo di Call of Duty dell'anno, la Call of Duty World League Championship che si terrà dal 9 al 13 Agosto, presso l'Amway Center di Orlando. Per la prima volta i 32 top team al mondo si sfideranno in una fase pool play. I primi 16 proseguiranno nella fase a eliminazione doppia, contendendosi la propria parte del montepremi da 1,5 milioni di dollari, parte del premio annuale più alto di sempre, da 4 milioni di dollari.

Tutta l'azione del Call of Duty World League Championship 2017 si potrà seguire nella DIRETTA ITALIANA con il commento di Ivan "Rampage in the box" Grieco, Leonardo "Kolga" Nisi e Andrea "Sperle" Sperlecchi su Tv.majorleaguegaming.com e Twitch.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Infinite Warfare

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti