Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La versione Switch di Rime ha finalmente una data d'uscita

L'attesa purtroppo è più lunga del previsto.

Una delle produzioni indie più interessanti di questo 2017, Rime, è attualmente disponibile su PC, PS4 e Xbox One e finora la versione Switch non possedeva ancora una data d'uscita ufficiale.

Gli sviluppatori avevano semplicemente parlato di una finestra di lancio estiva ma a quanto pare il team ha bisogno di qualche mese in più per riuscire a proporre la miglior esperienza possibile sulla console ibrida della grande N. Come riportato da Nintendo Life, la versione Switch di Rime sarà disponibile a partire dal 17 novembre a un prezzo di €34,99 per la versione digitale e di €44,99 per quella retail (che include anche la soundtrack).

Ecco il trailer di lancio del titolo:

Cover image for YouTube videoRiME Launch Trailer

Per chi non avesse mai sentito parlare di Rime, si tratta dell'ultima opera di Tequila Works, un gioco dallo sviluppo travagliato ma comunque in grado di convincere grazie ad atmosfere che si avvicinano ai lavori di Fumito Ueda e il suo Team ICO. Per tutti i dettagli la nostra recensione è ciò che fa per voi. Siete interessati alla versione Switch di Rime?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Rime

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti