Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Spotify potrebbe essere in arrivo su Xbox One

Spuntano alcuni indizi piuttosto evidenti.

Spotify è uno dei servizi più utilizzati in ambito musicale ed è sbarcato su console in esclusiva per le piattaforme Sony una manciata di anni fa (in quell'occasione avevamo anche pubblicato una prova su strada dell'app). Proprio sulla questione esclusività potrebbero esserci delle interessanti novità.

Come riporta VG247.com, degli utenti di Reddit avrebbero scovato due indizi che indicherebbero l'arrivo di Spotify anche su Xbox One. Si parte con la presenza di un articolo dedicato a Spotify sul portale di "addestramento" dei partner retail di Microsoft.

Il secondo indizio è in realtà ancora più interessante e a conti fatti importante: a quanto pare Larry "Major Nelson" Hyrb avrebbe utilizzato l'app Spotify Music pensata per Xbox.

Un annuncio ufficiale sembra pressoché alle porte e, considerando che l'app era una delle più richieste, si tratta sicuramente di una notizia positiva. Sareste interessati all'arrivo di Spotify su Xbox One?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti