Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ybarra: "Xbox One X incredibile. Sarà IL luogo per giocare alle migliori versioni dei vostri giochi"

Tutto l'entusiasmo del dirigente Microsoft.

Xbox One X sarà lanciata sul mercato il 3 ottobre di quest'anno e questi mesi che ci avvicinano all'uscita della console saranno inevitabilmente pieni zeppi di dichiarazioni e di previsioni sull'impatto di quella che sarà l'ultima arrivata della famiglia Xbox One. Tra scettici, sostenitori e chi è semplicemente stufo di ogni reazione negativa e della console war, c'è spazio ovviamente anche per le dichiarazioni dei dirigenti Microsoft.

Gaming Bolt ha raccolto una serie di tweet pubblicati da Mike Ybarra, corporate vice president della divisione Xbox & Windows gaming platform di Microsoft. Ybarra ha ovviamente parlato con toni entusiastici della console e delle sue capacità, ma si è anche soffermato su una manciata di titoli in uscita su Xbox One e Xbox One X. Partiamo dall'entusiasmo nei confronti di Xbox One X.

"La console più potente del mondo verrà lanciata molto presto. Sono sempre eccitato quando il lancio di una nuova console è così vicino. Non vedo l'ora. Chi non vede l'ora di giocare ai titoli console con il vero 4K? È incredibile da vedere e Xbox One X sarà IL luogo dove giocare le migliori versioni dei vostri giochi".

Su Forza Motorsport 7:

"Ho avuto una riunione con il boss di Turn 10, Alan Hartman oggi. Forza Motorsport 7 vi lascerà a bocca parte su Xbox One X. Team incredibile. Racing = su Xbox".

Per quanto riguarda il gioco del momento, PlayerUnknown's Battlegrounds:

"Ho giocato una fantastica partita a PlayerUnknown's Battlegrounds oggi. Amo questo gioco. Sono così felice che sia una esclusiva Xbox e non vedo l'ora di giocarlo su Xbox One X, Xbox One S e PC".

Tanto entusiasmo per Ybarra che sottolinea ancora una volta la presenza del vero 4K e il fatto che le migliori versioni dei giochi multipiattaforma saranno giocabili solo su Xbox One X. Condividete l'entusiasmo del dirigente Microsoft?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti