Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Escayg: "il futuro di Naughty Dog? Puntare su nuove idee fa parte della cultura dello studio"

Lo studio non ha paura di esplorare cose nuove.

Il futuro di Naughty Dog è uno dei temi più interessanti per parecchi giocatori PS4. In molti credono che dopo Uncharted: L'Eredità Perduta e The Last of Us: Part II sia arrivato il momento di guardare al futuro con una IP completamente nuova ma la talentuosa software house non sembra avere dei piani concreti, almeno non per ora.

D'altronde parlare del futuro con The Last of Us: Part II che si trova semplicemente in fase di pre-produzione potrebbe sembrare prematuro ma lo studio non si tira di certo indietro di fronte a delle domande dirette. Shaun Escayg, creative director di Uncharted: L'Eredità Perduta, ha parlato proprio del futuro dei "cagnacci" sulle pagine di Daily Star.

"Avere praticamente carta bianca dopo The Last of Us: Part II è piuttosto eccitante. Non sappiamo cosa possiamo aspettarci dal futuro ma hai ragione, potrebbe essere qualcosa di nuovo. Potrebbe essere un nuovo Uncharted, chi lo sa? Naughty Dog non ha paura di esplorare diverse cose. L'intero studio è così, tutti vogliono provare qualcosa di nuovo. Ci sono così tante nuove idee, fa parte della cultura di Naughty Dog, amiamo le idee.

"Lo studio attualmente è un continuo brulicare di nuovi contenuti e nuove idee che costruiscono nuovi mondi, nuovi generi. È un continuo crogiolo di nuove idee".

La possibilità che Naughty Dog si dedichi a un'IP completamente inedita sembra concreta, cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti