Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco cosa possiamo aspettarci dalla co-op di Mario + Rabbids: Kingdom Battle

Un nuovo lungo video gameplay.

Riuscire a coniugare il fatto di essere una delle esclusive più strambe in arrivo sul mercato con un potenziale davvero notevole e un gameplay che sembra avere tutte le carte in regola per dar vita a un piccolo capolavoro non è cosa da tutti.

Mario + Rabbids: Kingdom Battle potrebbe, tuttavia, riuscirci stupendo anche i più scettici. Dopo un trailer incentrato sulla co-op è arrivato il momento di tuffarci in un lungo video gameplay che ci permette di farci un'idea decisamente più chiara di questa modalità di gioco. Ad accompagnarci in questa sessione troviamo il creative director, Davide Soliani, e il lead producer, Xavier Manzanares.

Ecco il video pubblicato da Ubisoft:

Cover image for YouTube videoMario + Rabbids Kingdom Battle: Co-op Walkthrough | Gameplay Trailer | Ubisoft [NA]

Si tratta di un'occasione da non perdere per vedere da vicino alcune abilità uniche dei vari personaggi, le diverse armi e qualche sprazzo di tattiche avanzate necessarie per coordinarsi alla perfezione durante le sfide co-op di Mario + Rabbids: Kingdom Battle.

Cosa pensate di questo video e in generale della prossima esclusiva in arrivo su Switch?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti