Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

DLC single-player di Mass Effect: Andromeda? BioWare continua a rimanere sul vago

La community continua a non ottenere delle risposte chiare.

Il futuro di Mass Effect: Andromeda e anche dell'intero franchise targato BioWare è indubbiamente incerto e l'atteggiamento della software house stessa, sicuramente condizionato dalla volontà di EA, non aiuta di certo a far chiarezza.

La community continua, tuttavia, a porsi diverse domande e a desiderare delle risposte concrete che puntualmente non arrivano. Con la fusione di BioWare Montreal e Motive Studios la possibilità di un supporto particolarmente importante per il gioco diventa sempre più improbabile e diversi utenti stanno interpellando dei membri di BioWare alla ricerca di qualche certezza.

Fernando Melo di BioWare Edmonton, come riportato da Gaming Bolt, continua in realtà a rimanere sul vago:

Informazioni sui DLC single-player: "mi spiace, quando potremo parlarne lo faremo".

Con la fusione dello studio di Montreal il supporto terminerà a breve? "A a un certo punto inevitabilmente, proprio come succede per ogni gioco. Per ora abbiamo solamente aggiunto nuovi contenuti per il multiplayer e ne parleremo nella prossima diretta".

"In generale non possiamo parlare dei piani futuri".

Queste le risposte sui nuovi contenuti ma anche per quanto riguarda il possibile supporto a Xbox One X la linea non cambia di certo dato che Melo sottolinea come sarebbe sicuramente bello supportare la console ma che allo stesso tempo non c'è nulla di certo in merito. La sensazione è inevitabilmente quella di un imminente abbandono del supporto a Mass Effect: Andromeda ma fino a eventuali annunci ufficiali i fan possono comunque sperare in qualche novità di peso.

Cosa pensate di questa situazione e delle dichiarazioni molto vaghe di BioWare?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mass Effect: Andromeda

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti