Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rainbow Six Siege, con la Stagione 3 cambierà la gestione degli aggiornamenti

L'obiettivo di Ubisoft è quello di alleggerire le dimensioni degli update.

Ubisoft sembra veramente concentrata nel supportare il suo Rainbow Six Siege, dopo il recente annuncio che confermava i lavori per migliorare ogni singola mappa del gioco, il team di sviluppo ha condiviso ulteriori novità in arrivo.

Infatti, come segnalato da Dualshockers, Ubisoft ha annunciato che con la Stagione 3 di Rainbow Six Siege ci saranno dei miglioramenti per quanto riguarda la gestione delle patch, un nuovo sistema che avrà come obiettivo quello di alleggerire gli aggiornamenti da scaricare. Al momento, gli update vanno ad aggiungersi ad altri già installati ma, grazie all'aggiornamento Y2S3.0, ci saranno importanti cambiamenti.

Tutti i file verranno eliminati per essere riscaricati da zero, questo permetterà di avere più spazio su disco e una maggiore velocità per quanto riguarda i caricamenti, che saranno velocizzati del 10%. Anche se l'update Y2S3.0 avrà un peso iniziale notevole, renderà tutto più facile in futuro, perchè le patch che saranno rilasciate verranno ridotte di circa il 12/15%.

L'aggiornamento Y2S3.0 avrà le seguenti dimensioni: Xbox One: 15 GB, PlayStation 4: 15 GB, PC Ultra HD: 42 GB, PC senza assets UHD: 42 GB.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti