Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, un video mostra una corsa mozzafiato per completare il livello Stormy Ascent

Gli sviluppatori lanciano la sfida ai giocatori.

Come probabilmente saprete, Activision e Vicarious Visions hanno reso disponibile da qualche tempo il livello Stormy Ascent per Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, ovvero il livello progettato da Naughty Dog che doveva essere incluso nel primo Crash Bandicoot ma poi fu rimosso per l'eccessiva difficoltà, in merito alla complessità del livello si è espresso anche il presidente degli SCE Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, che ha fornito dei suggerimenti ai giocatori.

Ebbene, come segnalato da Dualshockers, oggi si torna a parlare di Stormy Ascent grazie a un video pubblicato da Vicarious Visions nel quale viene mostrata una corsa mozzafiato per completare il livello, terminato in soli 2 minuti e 55 secondi. Il filmato è fondamentalmente una sfida aperta ai giocatori e agli speedrunner ai quali si chiede di battere il tempo del filmato, fare uno screenshot o un video e condividerlo sui canali social come Facebook, Twitter e Instagram.

Guarda su YouTube

Siete pronti alla sfida? Potete scaricare il difficile livello di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy gratuitamente fino al 21 agosto, dopo questa data potrete acquistarlo per $2.99.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti