Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, un video mostra una corsa mozzafiato per completare il livello Stormy Ascent

Gli sviluppatori lanciano la sfida ai giocatori.

Come probabilmente saprete, Activision e Vicarious Visions hanno reso disponibile da qualche tempo il livello Stormy Ascent per Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, ovvero il livello progettato da Naughty Dog che doveva essere incluso nel primo Crash Bandicoot ma poi fu rimosso per l'eccessiva difficoltà, in merito alla complessità del livello si è espresso anche il presidente degli SCE Worldwide Studios, Shuhei Yoshida, che ha fornito dei suggerimenti ai giocatori.

Ebbene, come segnalato da Dualshockers, oggi si torna a parlare di Stormy Ascent grazie a un video pubblicato da Vicarious Visions nel quale viene mostrata una corsa mozzafiato per completare il livello, terminato in soli 2 minuti e 55 secondi. Il filmato è fondamentalmente una sfida aperta ai giocatori e agli speedrunner ai quali si chiede di battere il tempo del filmato, fare uno screenshot o un video e condividerlo sui canali social come Facebook, Twitter e Instagram.

Siete pronti alla sfida? Potete scaricare il difficile livello di Crash Bandicoot N. Sane Trilogy gratuitamente fino al 21 agosto, dopo questa data potrete acquistarlo per $2.99.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza