Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ecco le date della beta chiusa di Dissidia Final Fantasy NT

Annunciate da Square Enix.

L'esclusiva PlayStation 4 Dissidia Final Fantasy NT, della quale vi abbiamo proposto già alcune immagini in alta definizione, torna sotto ai riflettori grazie a Square Enix che ha annunciato le date della beta chiusa.

La compagnia ha infatti confermato che alcuni utenti selezionati potranno partecipare alla beta chiusa di Dissidia Final Fantasy NT dalle 06:00 CEST del 26 agosto alle 06:00 CEST del 4 settembre su PlayStation 4.

Chi parteciperà alla beta chiusa di questo picchiaduro a squadre potrà mettersi nei panni dei mitici eroi e antagonisti della serie Final Fantasy, combattere emozionanti battaglie in arene uniche 3 contro 3 e invocare creature classiche come Ifrit, Shiva e Odino.

Per chi non si è ancora registrato per partecipare alla beta chiusa, c'è tempo fino al 15 agosto per iscriversi. Gli utenti che verranno selezionati riceveranno un'e-mail con le informazioni necessarie per accedere alla beta chiusa.

Inoltre, Square Enix ha anche annunciato che Jecht, la leggenda del Blitzball e principale antagonista di Final Fantasy X, sarà uno dei personaggi disponibili al lancio del gioco il prossimo anno.

Dissidia Final Fantasy NT sarà disponibile per PlayStation 4 all'inizio del 2018.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti