Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il season pass di Ni No Kuni II rivelato da due special edition

DLC in arrivo.

Considerando la buona qualità del primo capitolo, la curiosità nei confronti di Ni No Kuni II non può che essere parecchia e in molti non vedono l'ora di avventurarsi in questo nuovo JRPG targato Level-5.

Un JRPG che a differenza del primo titolo sarà caratterizzato, a quanto pare, dalla presenza di alcuni DLC post lancio. Questo è ciò che traspare da due nuove special edition segnalate da Eurogamer.net. Le due edizioni speciali sono state rivelate per errore sui social media di Bandai Namco Asia e prontamente riportate su NeoGaf prima della loro rimozione.

Queste edizioni comprendono il season pass e diversi altri contenuti. La Prince Edition di Ni No Kuni II include un Blu-Ray che contiene il making of e una steelbook.

La King's Edition include tutti i contenuti della Prince's Edition e in aggiunta un artbook da 148 pagine, un vinile della colonna sonora e una sorta di carillon alto 20 cm.

I prezzi di season pass o special edition non sono al momento chiari ma ovviamente bisognerà attendere l'annuncio ufficiale di Bandai Namco. Cosa pensate della presenza di un season pass e di queste due special edition di Ni No Kuni II?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
RPG
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti