PokÚmon Go: Zapdos Ŕ il nuovo leggendario ed Ŕ giÓ stato sconfitto da un team di tre giocatori

Diamo un'occhiata alla battaglia.

Com'era già stato annunciato da Niantic, Pokèmon Go dà il benvenuto a un nuovo pokémon leggendario e in particolare al terzo uccello leggendario del franchise: Zapdos.

Il pokémon elettrico, come riportato da Eurogamer.net, è già stato sconfitto da un team di appena tre giocatori nonostante il gioco ne consigli addirittura venti per riuscire nell'impresa. Si tratta di un record rispetto a Moltres che era stato sconfitto dopo un paio di giorni da due soli giocatori.

In questo caso al team di giocatori sono bastate poche ore per sconfiggere Zapdos grazie all'utilizzo di una combo di Golem e Tyranitar (trovate tutte le informazioni sui pokémon leggendari nella nostra guida di Pokémon Go)

Sfortunatamente il giocatore protagonista del video non è riuscito a catturare la creatura nonostante diversi lanci di eccellenti. Zapdos sarà disponibile fino al 14 agosto, gli darete la caccia?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza