Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Devolver Digital annuncia un documentario dedicato a Call of Duty

Intitolato CODumentary.

Come saprete, presto potremo mettere le mani sull'atteso Call of Duty: WWII, il titolo sviluppato da Sledgehammer Games che riporta la celebre serie alle ambientazioni storiche della Seconda Guerra Mondiale. Le ultime notizie sul nuovo sparatutto ci parlavano della Valor Collection e i contenuti inclusi, ora vi parliamo del nuovo documentario dedicato a Call of Duty annunciato da Devolver Digital.

Infatti, come riportato su PCgamesn, il documentario svelato seguirà la storia della famosa serie, avrà una durata di 93 minuti ed è è stato realizzato da Jonathan Beales. L'intento del documentario, intitolato CODumentary al momento, è quello di scoprire come Call of Duty sia diventato un franchise così importante.

Vi lasciamo alla visione del trailer ricordandovi che il film sarà disponibile dal 19 settembre in Video On Demand, più avanti è prevista una versione fisica in Blu Ray e DVD:

Guarda su YouTube

Che ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: WW2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti