Il DLC Absolution per Call of Duty: Infinite Warfare č disponibile ora su PC e Xbox One

Scopriamolo assieme.

Call of Duty: Infinite Warfare riceve finalmente il DLC Absolution anche su PC e Xbox One: il pacchetto è uscito in esclusiva PS4 circa un mese fa e mette a disposizione quattro nuove mappe (Bermuda, Permafrost, Fore ed Ember, che in realtà è un remake di Resistance di Modern Warfare 3) ed un nuovo capitolo della modalità Zombie.

Call_of_Duty_Infinite_Warfare_Absolution

Come riporta GamingBolt il nuovo capitolo Zombie si intitolerà Attack of the Radioactive Thing e sarà incentrato sulla pellicola degli anni '50 Mistress of the Dark Elvira.

Absolution è il penultimo DLC per Infinite Warfare: prima dell'uscita del prossimo Call of Duty, fissata per l'inizio di novembre, ne verrà infatti rilasciato un altro. E voi cosa ne pensate?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Marco Brigato

Marco Brigato

Redattore

Appassionato di lettura e videogiochi, i suoi generi preferiti sono il distopico e lo sci-fi. Adora gli open world ma č convinto che niente possa raccontare una storia meglio di una precisa ed ispirata "narrativa su binari". Se potesse, investirebbe miliardi nella VR; nemico naturale del salmone e delle password.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza