Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nier Automata approda in Final Fantasy Brave Exvius

Ora è possibile registrarsi per partecipare alla “New York City Fan Festa”.

Square Enix Ltd. ha annunciato ulteriori dettagli sulla collaborazione tra NieR: Automata e Final Fantasy Brave Exvius, che avrà inizio questo venerdì 11 agosto. L'acclamato gioco di ruolo per dispositivi mobile continua ad offrire nuovi contenuti e collaborazioni a una comunità di giocatori in continua crescita, che ha recentemente raggiunto i 25 milioni di download in tutto il mondo.

Fino al 24 agosto i personaggi del gioco di ruolo e d'azione NieR: Automata, tra cui 2B, 9S, 21O e Adam, si ricopriranno di pixel e si uniranno al cast di personaggi di Final Fantasy Brave Exvius . Inoltre, A2 ed Eve faranno il loro ingresso nel gioco come due nuovi personaggi globali esclusivi. Durante questo evento di durata limitata, i giocatori dovranno affrontare ondate di macchine e boss familiari di NieR: Automata e raccogliere delle medaglie da scambiare per ottenere ricompense di gioco e materiali per fabbricare armi e armature, tra cui l'iconica testa di Emil.

Questa settimana segnerà anche il lancio di un pack estivo pieno di oggetti in-game. Dal 9 al 18 agosto, i giocatori potranno infatti acquistare un pacchetto speciale di oggetti una volta al giorno per 400 lapis. Il pacchetto includerà un biglietto per un'evocazione rara, una chiave magica, NRG (stamina), e altro ancora.

Square Enix ha annunciato inoltre l'apertura delle registrazioni per la Final Fantasy Brave Exvius Fan Festa di New York, che si svolgerà durante il Comic Con di New York Comic il 6 ottobre a CAPITALE. Il produttore Kei Hirono e il produttore della versione globale Hiroki Fujimoto invitano i fan a questo evento gratuito per festeggiare il primo anniversario del gioco e ringraziare i fan per il loro continuo supporto.

Ulteriori informazioni sull'evento, inclusa la pagina di registrazione, sono disponibili sul sito web ufficiale della Fan Festa.

Final Fantasy Brave Exvius è disponibile ora su App Store, Google Play e il negozio Amazon App.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

NieR: Automata

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti