Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch, riscontrati alcuni problemi nella modalità competitiva Lucioball

Blizzard sembra abbia risolto i malfunzionamenti ma i giocatori potrebbero riscontrare ancora rallentamenti o disconnessioni.

Come probabilmente saprete, i Giochi Estivi 2017 di Overwatch sono partiti e dureranno fino al 29 agosto, nel nostro articolo troverete tutti i dettagli in merito.

Sembra, però, che ci sia stato qualche problema per quanto riguarda la modalità competitiva Lucioball. Questa modalità permette ai giocatori di ottenere punti da poter spendere in armi dorate ma, gli utenti console e PC, hanno segnalato qualche malfunzionamento.

Infatti, stando a quanto riportato dai colleghi di VG247, su Reddit sono stati segnalati diversi problemi, come ad esempio squadre sbilanciate, partite non registrate, palle che sparivano. Il problema più fastidioso è quello che impediva ai giocatori di Overwatch di cercare nuove partite o uscire dai gruppi (anche uscendo e rientrando nel gioco).

Blizzard ha prontamente comunicato di essere a conoscenza dei malfunzionamenti segnalati e sembra aver risolto i problemi. La compagnia ha comunque precisato, tramite Twitter, che potrebbero esserci rallentamenti o disconnessioni.

E voi avete riscontrato qualche problema giocando la modalità Lucioball?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti