Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PES 2018, Philippe Coutinho sarà sulla copertina dell'edizione brasiliana

Inoltre, Konami annuncia una partnership esclusiva con il Club de Regatas Vasco da Gama e nomina due nuove leggende PES.

Konami ha annunciato la presenza esclusiva del rinomato centrocampista Philippe Coutinho, ora ambassador di PES, sulla copertina brasiliana di PES 2018. Lo stile di gioco di Coutinho, uno dei calciatori più celebri al mondo, sarà utilizzabile dai fan di PES nel prossimo capitolo della serie.

Konami ha anche annunciato una partnership con il CR Vasco da Gama, una delle squadre di club brasiliane più famose, che ne garantirà la presenza esclusiva in gioco, oltre ad un accordo di marketing. Grazie a questa partnership i fan saranno in grado di utilizzare i loro giocatori preferiti della squadra brasiliana, oltre a poter disputare partite epiche nello stadio della squadra, l'Estádio São Januário, che sarà presente esclusivamente in PES 2018.

Konami ha anche aggiunto due nuove Leggende PES alla sua lista: Romário de Souza Faria (conosciuto semplicemente come Romário) e Socrates. I fan di PES saranno in grado di sbloccare il leggendario attaccante e centrocampista rispettivamente, da utilizzare esclusivamente nella modalità myClub.

Per la durata di un anno, PES 2018 vedrà la partecipazione degli illustri commentatori Milton Leite e Mauro Beting, che andranno ad accrescere ulteriormente l'emozione delle partite in-game, rendendo l'esperienza calcistica del gioco ancora più realista.

Con il claim di PES 2018 "Dove nascono le leggende", la nuova versione si presenta al massimo della forma e conterrà più miglioramenti rispetto a qualunque altra versione di PES degli ultimi 10 anni. Il gameplay di PES 2018 offrirà agli utenti un controllo completo dell'azione sul campo da gioco, grazie a giocatori virtuali che si comportano, si muovono e reagiscono esattamente come le loro controparti reali. I nuovi miglioramenti al sistema di controllo aggiungeranno più fluidità al gioco, mentre la rinnovata interfaccia utente permetterà di accedere alle varie opzioni di PES 2018 in modo ancora più intuitivo. Inoltre KONAMI ha confermato che la versione PC del gioco sarà finalmente a pari livello delle sue controparti console.

Guarda su YouTube

PES 2018 introduce anche delle nuove modalità coop 2 contro 2 e 3 contro 3, con il supporto per ospiti in locale. La richiesta "Selezione Casuale" per la partita ritornerà insieme a nuove opzioni, mentre la Master League includerà tornei pre-stagionali, un nuovo sistema dei trasferimenti, interviste pre-partita e le immagini dallo spogliatoio. Allo stesso modo, in vista del prossimo torneo eSport, la modalità ufficiale PES LEAGUE è stata integrata nel gioco principale.

PES 2018 sarà disponibile dal 14 settembre, su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox360 e PC Steam.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

PES 2018

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti