Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Guerrilla Games non è al lavoro su un nuovo Killzone, per il momento

Lo studio olandese è ora concentrato sul franchise di Horizon: Zero Dawn.

Guerrilla Games ha condiviso in questi giorni qualche pensiero riguardante l'attuale stato dei suoi affari e le sue prossime produzioni.

Ebbene, lo studio olandese si è dichiarato estremamente soddisfatto dall'esordio della sua ultima opera, Horizon: Zero Dawn, titolo che ha saputo conquistare critica e pubblico, nonché registrare ottime vendite.

Nel corso di un'intervista concessa a Interactive.org, Hermen Hulst ha speso le seguenti parole, incalzato dalla domanda riguardante i prossimi piani in cantiere presso lo studio, in particolare riguardanti la serie Killzone:

"Una domanda che mi fanno spesso sui social network è proprio questa. Tale serie è davvero apprezzata dai nostri fan, e qui la amiamo ancora di più. Recentemente ci siamo davvero sbilanciati su qualcosa di totalmente diverso rispetto al passato, e ancora stiamo decidendo su come muoverci in futuro. Ad ogni modo, è ancora molto presto per parlare del futuro di Killzone", ha spiegato lo sviluppatore.

Ovviamente vi invitiamo a restare con noi per scoprire le ultime novità sui progetti di Guerrilla Games.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
Commenti