Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield 1 completamente gratuito per gli abbonati a EA Access e Origin Access

Un'altra grande aggiunta per il servizio di EA.

L'annuncio risale ormai a diverse settimane fa ma ora possiamo finalmente dare la conferma dell'ennesima new entry all'interno di EA Access e Origin Access, i due servizi gemelli che su Xbox One e PC si stanno rivelando sempre più interessanti e appetibili.

Sin dal lancio del servizio in abbonamento di Electronic Arts gli scettici non sono di certo mancati ma attualmente la proposta di giochi gratuiti presenti all'interno del Vault giustifica ampiamente la spesa di €3,99 mensili o di €24,99 all'anno. Un Vault che, come riportato da GameSpot può ora sfoggiare un altro titolo particolarmente importante: Battlefield 1.

Dopo la disponibilità di un altro grande fps come Titanfall 2, gli abbonati a EA/Origin Access potranno tuffarsi all'interno della Prima guerra mondiale realizzata da DICE per scoprire il gioco tanto apprezzato da critica e pubblico dopo il passo falso di Battlefield: Hardline.

Il servizio continua a crescere e ormai anche i più scettici non possono che ammettere l'ottimo lavoro di EA in questo particolare ambito. Cosa pensate dell'arrivo nel Vault di Battlefield 1? Siete abbonati a EA Access o Origin Access?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 1

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti