Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"Esplorazione condivisa" in arrivo in No Man's Sky. Finalmente il multiplayer?

Come parte dell'aggiornamento 1.3 Atlas Rises.

Come vi abbiamo già segnalato qualche giorno fa, nel corso di questa settimana ci troveremo di fronte all'aggiornamento 1.3 di No Man's Sky, un aggiornamento denominato Atlas Rises che potrebbe rivelarsi molto più importante del previsto, almeno secondo l'opinione di una parte della community di appassionati.

Appassionati che si sono ritrovati di fronte a un elenco di novità dell'update che è stato velocemente rimosso ma che non è ovviamente sfuggito alla community. L'immagine riportata da Eurogamer.net recita quanto segue:

"L'aggiornamento 1.3, Atlas Rises propone una nuova storyline completamente rivista, i portali, un nuovo sistema di missioni procedurali, miglioramento nel commercio, esplorazione condivisa e molto altro. Questo update segna il primo anniversario di No Man's Sky e molto è cambiato".

Naturalmente la parte che ha attirato l'attenzione è quella riguardante l'"esplorazione condivisa". In molti pensano che questo possa essere il multiplayer tanto atteso dai giocatori. Un elemento che inizialmente era stato citato più e più volte dal creatore di No Man's Sky, Sean Murray, ma che una volta uscita la versione finale del gioco non era effettivamente presente. Sarà finalmente possibile incontrare altri giocatori?

Per il momento ci troviamo nell'insidioso campo dei rumor e non possiamo che placare ogni eventuale entusiasmo. Sicuramente seguiremo la vicenda e interverremo con eventuali aggiornamenti in merito a una questione piuttosto delicata per il presente e il futuro di No Man's Sky. Cosa ne pensate? Il multiplayer è effettivamente in arrivo all'interno dell'opera di Hello Games?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

No Man's Sky

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti