Mentre si parla ovviamente dei confronti tra Xbox One X e le altre console, in particolare PS4 Pro, i pre-order dedicati alla nuova piattaforma made in Microsoft avevano fatto il loro debutto anche su Amazon Italia.

Sembra, tuttavia, che dopo appena una manciata di ore i pre-order siano stati nuovamente rimossi dal catalogo del conosciutissimo retailer. Ovviamente le motivazioni ufficiali non sono chiare. Si potrebbe effettivamente trattare di un tutto esaurito causato dai tanti appassionati interessati alla piattaforma messa in vendita al prezzo di €499 ma non sarebbe da escludere anche un'altra possibilità.

I pre-order potrebbero, infatti, essere partiti prima del tempo portando quindi a una rimozione piuttosto repentina. Ovviamente la possibilità di sold-out non è da escludere, sia che si tratti di grandissimo successo che di poche unità messe a disposizione in questa prima fase di pre-order. In ogni caso il consiglio è quello di tenere d'occhio la pagina di Amazon nel caso in cui siate intenzionati a ordinare la console dato che la disponibilità potrebbe tornare da un momento all'altro.

Cosa ne pensate? Si tratta già di tutto esaurito?

1

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Altri articoli da Alessandro Baravalle