Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

CliffyB: "la mia personalità potrebbe aver danneggiato Lawbreakers"

La partenza in sordina del gioco è colpa del caratterino di Bleszinski?

Da un lato ci sono i pareri positivi di pubblico e critica, e dall'altro i server poco popolati: cosa sta succedendo a Lawbreakers?

Il nuovo sparatutto di Cliff Bleszinski (creatore di Unreal e Gears of War) non è partito col botto e il designer statunitense prova a fare un po' il punto della situazione ai microfoni dei nostri colleghi d'oltremanica.

Parlando del lancio di Lawbreakers e del suo carattere, CliffyB ha detto: "Nel corso dei 25 anni della mia carriera ho avuto una personalità molto polarizzante. Forse è perché non ero popolare a scuola, non so."

"C'è poi un'intera generazione di quindicenni che non sa chi io sia e a cui non frega niente, sono più esaltati per il loro streamer preferito. Questo business gira veloce e tu sei valutato per il tuo ultimo gioco, anche con i veterani devi dimostrare tutto il tuo valore ogni volta da zero. Ecco perché ho i miei primi capelli grigi."

Insomma, Cliff, può essere. Oppure c'è qualche problema più strutturale da analizzare. Oppure ancora è semplicemente un lancio poco fortunato e ci vuole un po' di tempo perché Lawbreakers faccia breccia nel cuore dei giocatori.

Voi ci state giocando?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

LawBreakers

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Arndt Mucchi

Alessandro Arndt Mucchi

Contributor

Giocatore cronico, lettighiere notturno, cuoco discreto, giurisprudente perplesso, musicista part-time, giornalista dal 2006. Da sempre esperto di versetti.

Commenti